E come si potrebbe iniziare un nuovo anno lavorativo se non avessimo un’agenda dove appuntare tutti gli impegni della settimana?
Colore, decorazioni e personalizzazione, accompagneranno le giornate di queste bravissime professioniste!
Ogni agenda è stata realizzata pensando al gusto di chi la utilizzerà, non solo, per alcune (Michelina ed Edda) chi l’ha donata ha voluto immaginarle come vere e proprie Eroine: Michelina, per il suo ruolo di terapista ed Edda, per la sua forza nel combattere la battaglia più ardua che la vita possa metterci davanti.
Le amo tutte queste agende. Amo averle realizzate, amo pensare che chi le utilizzerà, lo farà ogni giorno con la consapevolezza che nessun’ altra ne ha una identica. Ma quella che amo più di tutte è l’agenda di Edda. C’è così tanto amore dietro, così tanta speranza, che nel realizzarla ho immaginato questa donna, questa madre, questa lavoratrice instancabile. Non conosco il suo volto ma tante volte ho provato ad inventarlo nella mia mente, punto dopo punto.
Ad Edda va il mio augurio più grande, affinchè la sua vittoria, che sono certa arriverà, sia la vittoria di tutte le donne cadute in ginocchio a causa di una malattia ma che, con coraggio, si rialzano e combattono: per loro stesse, per i propri figli e per tutti coloro che le amano.
FORZA EDDA!!