Dopo anni di “tagliato e cucito a mano” alla fine sono stata travolta anche io dalla voglia di “Big Shot”.
Grazie a Nadia Violetta , amica storica di questo mondo artistico ( che in un freddo giorno di Febbraio mi ha inoltrato il link di una super offerta britannica sulla piattaforma Amazon) sono riuscita ad acquistare la fustellatrice ad un costo superscontato.
Arrivata completa di kit di inizio (starter kit) ho voluto subito provarla, dopo aver seguito alcuni video su you tube ed essermi consultata con Nadia sull’utilizzo con le diverse fustelle allegate.
Ho così realizzato i miei primi fustellati: due fiori in feltro 2 mm, una farfalla in feltro 1 mm e un fiore in gomma eva: decorazioni poi utilizzate per un manufatto che vi presenterò in seguito.
Da oggi, quindi, faccio parte anche io del mondo Big Shot. Ma una cosa lasciatevela dire: le idee, il fatto a mano su propri disegni o su disegni di cui non esiste fustella, quella è la mia passione e sarà difficile che io possa abbandonarla.
Dedicherò il fustellato a lavoretti Low Cost o decorazioni da applicare a lavori più complessi, magari in gomma eva il cui abbinamento col feltro apprezzo molto. Insomma, la Big Shot porterà qualcosa in più su AgoepannoElenci, ma senza togliere l’amore per il fatto a mano!
Ed ora…. facciamo il carico di fustelle, chissà che io non dia inizio anche allo scrapping cartaceo!!!!
big shot plus starter kit
big shot plus starter kit
fustelle metalliche
fustella Bigz e cartoncini per scrapping
i miei primi fustellati
Correlati