Ormai non mi ferma più nessuno! e dopo la perfetta riuscita del primo portafogli, ho voluto tentare il bis con un cartamodello diverso. In verità mi aspettavo che risultasse più piatto e meno gonfio, ma il feltro è abbastanza rigido quindi non mi da lo stesso risultato dell’immagine originale, portafogli in stoffa.
Sono comunque soddisfatta. La persona che lo riceverà potrà comunque decidere di utilizzarlo come borsellino, avendo così abbastanza spazio sia per banconote e monete che per eventuali bancomat o biglietti da visita, oppure decidere di utilizzarlo come porta trucco dove riporre il necessario da borsetta, ospitando nella parte superiore, imbustate, la spugnetta cipria ed un pennello fard di quelli piatti.
Non avevo mai utilizzato fustellati prima di allora, poichè non possiedo la BIGSHOT, ma ho potuto provare questa decorazione così’ precisa grazie al pensierino della cara amica creativa Marianna Crea, il cui pacchetto recapitatomi era pieno zeppo di cuoricini, fiori e perline varie… IL SOGNO DI OGNI CREATIVA IN ERBA!!!!!!!!!!!!!!
Quindi grazie al cartamodello brasiliano ed alle bellissime decorazioni di Marianna, ecco il mio secondo portafogli!!