Quando quelle due liniette sul test di gravidanza compaiono affiancate, un pò si ferma il cuore. A seconda dei casi, che sia cioè un evento voluto o “capitato”, comunque si resta qualche secondo in apnea. Confuse. Quasi imbambolate. Poi si ritorna alla realtà ed a quel punto le gioie (od eventualmente “i dolori”) di una nuova vita che cresce iniziano a far parte della quotidianità fatta di analisi, ecografie, diete, foto professionali al pancione ormai prossimo al parto. Nei casi più coloriti…. il calco del pancione. Vabbè, ognuno ha i suoi gusti.
Io amo la semplicità e per le mamme che piano-piano camminano verso la data presunta del parto, ho pensato ad una cornice speciale. Un quadretto che possa racchiudere il ricordo indelebile della gravidanza. Almeno a me, il pancione è mancato molto, specialmente nelle prime settimane post partum.
Sicchè, direttamente dal mio cuore, ecco la PanciaCornice: una tenera bambolina che si accarezza il pancione. Sullo sfondo, un filo teso e due mollettine, grazie alle quali attaccare la foto più bella della gravidanza!
Ovviamente a richiesta, si può inserire il nome del bimbo, scegliere i colori dei capelli e del vestito o optare per uno sfondo diverso!
Scegli la tua foto più bella e scegli la tua PanciaCornice!