Dolcetto o Scherzetto???
Diciamo che non sono mai stata un’amante della festa di Halloween (che poi non è nemmeno parte della cultura italiana), ma da quando sono diventata mamma, tutto è buono per far divertire i bambini. Anche travestirmi da strega per accompagnarli a bussare porta a porta (diciamocelo… da travestirmi ho poco!! ahahahahh).
Per questa fantastica serata, oltre ad aver comprato un bel cappellone per me, ho realizzato un secchiello porta dolcetti per i gemellini.
Mi sono ispirata, come sempre, a quello che acquistai anni fa in un casalinghi. Sebbene ci avessi provato lo scorso anno a crearne uno, stavolta, con un anno in più di esperienza, ho voluto replicare scegliendo una grandezza maggiore, del feltro al posto del pannolenci e un disegno d’ispirazione Kinder che già da qualche tempo riempie gli scaffali dei supermercati.
Quest’anno, quindi, di secchielli ne avremo ben tre: due belli grandi (di cui uno realizzato da me) ed uno più piccino che mi ricorda gli esordi in questo hobby! (indovinate chi si terrà l’ultimo??)