C’ero una volta io che volevo per forza una borsa etnica.
Ma non avevo la più pallida idea di come è fatta una borsa etnica. Insomma, cominciavo bene. Allora ho fatto ciò che mi riesce meglio… ho improvvisato.
Grazie all’aiuto che mi aveva dato la mia amica creativa Nadia ViolettaCreazioni ho rielaborato il cartamodello della Borsa Fedele: allungandola e restringendola un pò.
Inizialmente i colori dovevano essere rosso e nero. Poi mi son sembrati un pò troppo calcistici e li ho modificati in marrone scuro e rosso chiaro. Con un risultato decisamente migliore.
Per la prima volta ho utilizzato dei ganci sia per la tracolla che per la chiusura, decisamente più comodi rispetto al bottoncino utilizzato per le altre borse.
L’interno è stato realizzato con del pannolenci arancio e viola. Tutti colori accesi per affrontare un inverno grigio – grigio.
Questa borsa mi piace tantissimo, è decisamente la mia preferita: comoda, rapida da aprire, dalla forma così “magrolina” (beata lei!!!) e abbastanza capiente. Mi dispiace solo che è quasi primavera, e dovrò riporla fino al prossimo inverno!